fbpx
Logo GoValley Festival 2023 White

Alcuni numeri

Edizione 2023

Dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia da Covid19, il 2023 è l’anno del rilancio della manifestazione.

L’edizione scopre ed esplora altri ambiti, oltre alla musica, la scenografia e lo sport è previsto l’inserimento dello studio, la divulgazione e la formazione sulla comunicazione digitale e sul digital marketing.

Govalley è il motore ed il contenitore promozionale di diverse manifestazioni culturali, musicali, sportive e tecnologiche.

Scopri il calendario completo

Al centro della promozione degli eventi valorizziamo le bellezze paesaggistiche della nostra terra, le eccellenze Casentinesi e le tradizioni della nostra valle.

Attività in programma per il 2023:

· 8 Manifestazioni danzanti, musicali, live/concerti e dj set presso il Palagio Fiorentino con artisti Nazionali ed Internazionali.

· Raccolta fondi per le associazioni locali che si prendono cura di bambini con gravi problemi di salute.

· Una giornata dedicata al digital marketing e alla comunicazione, con esperti nazionali provenienti delle maggiori aziende Italiane, al fine di formare ed informare le aziende locali delle potenzialità che offre il mercato digitale in termini di vendita e promozione di servizi e prodotti.

· Sport e benessere, con grandi nomi che si sfideranno in una partita mozzafiato di calcio allo stadio di Stia, al fine di raccogliere fondi e donazioni e promuovere il territorio.

· Realizzazione di video, clip e promozione del territorio con equipe di professionisti.

Scopri il calendario completo

Dove operiamo

Il Casentino è la terra in cui siamo nati e cresciuti e dove svolgiamo la maggior parte delle nostre attività, ma collaboriamo con altre associazioni su tutto il territorio.

Il nostro team

Oltre 150 volontari provenienti da tutta la vallata Casentinese sono il vero cuore e propulsore delle nostre attività.

Collaborazioni

Aperti al dialogo e alla crescita, collaboriamo con moltissime associazioni su tutto il territorio nazionale.

CON IL PATROCINIO DI

IN COLLABORAZIONE CON